risoCom’era quel detto? “la gatta frettolosa fece i gattini ciechi”.

Proverbio che sta ad indicare che per ogni cosa ci va il giusto tempo. Questo perchè, se le cose non vengono fatte per bene e nei tempi corretti, possono far nascere problemi nell’immediato futuro.

Nel caso delle utenze di energia elettrica e gas, parliamo di: conguagli, fatture che non arrivano, costi spropositati non valutati, errata modulazione dell’offerta e chi più ne ha più ne metta.

 

Proprio per questo oggi voglio spiegarti un altro valido motivo per il quale non DEVI fare un contratto con il primo che ti entra nel locale o che ti chiama al telefono.

Non ti parlerò delle truffe già trattate, ma del tempo che  vi si impiega.

 

Normalmente un nuovo contratto di fornitura al telefono o con un venditore che ti entra nel locale si stipula in circa 15/30 minuti, il nostro Sistema prevede invece un tempo medio tra consulenza iniziale e firme dei contratti di circa 6 ore. (Non perchè siamo bradipi, vai avanti e capirai).

Se hai ricevuto il nostro Cofanetto Esclusivo per Ristoratori (se non lo hai ancora fatto vai subito su www.utenzeprotette.it), al suo interno avrai trovato oltre al resto del materiale un foglio in cui sono descritti “I 4 Step di Energia Ristorazione”. Quest’ultimo è il riepilogo della procedura da attuare per entrare a far parte della nostra Cerchia Ristretta.

 

Non ci sono altri modi.  

 

E’ una procedura studiata ed è l’unico modo per farti ottenere il MASSIMO in termini di risparmio, servizio e garanzia.

 

Il lavoro comprende, in maniera riassuntiva, un’attenta analisi della situazione, una simulazione che indicherà al centesimo ciò che risparmierai, la compilazione dei contratti, l’integrazione di altra documentazione eventuale e l’inizio della fornitura.

Tutto questo NON può essere fatto in 15/30 minuti. Credimi, è matematicamente impossibile.

Tutto ciò ha bisogno di diverse ore.

Solo per le prime due voci, parliamo di circa 1 ora per l’analisi e 2 ore per le simulazioni.

Voglio dire che se il riso per cuocersi deve cuocere in media 18 minuti, non posso toglierlo dal fuoco dopo 10 minuti, non sarà cotto.

 

Ecco cosa fanno gli altri in 15/30 minuti di “consulenza”: tendono a recitarti una filastrocca imparata a memoria, dirti che il prezzo vantaggioso sarà solo per quel giorno e strapparti via 4 firme sul contratto.

Questa è la via migliore per avere PROBLEMI durante la fornitura.

 

Che tipo di problemi?

E’ presto detto:

  • errori nei dati anagrafici( potrebbero non arrivarti le bollette causa indirizzo o mail errati).
  • errori sui dati di fornitura (questo può comportare, conguagli, bollette sovrastimate, applicazioni di tasse errate, costi successivi per adeguamenti).
  • errori sui dati di pagamento ( se sbagli un dato ad esempio per la domiciliazione bancaria, potresti essere convinto che le tue fatture vadano in pagamento per scoprire un giorno che ti hanno staccato la fornitura causa fatture insolute).
  • ultima ma non per importanza, nessuno ti darà mai una garanzia su ciò che ti viene detto in quei 30 minuti.

 

Non sto esagerando, quanto descritto è ciò che troviamo in giro presso i tuoi colleghi quotidianamente. Anzi probabilmente tu stesso ti rivedi in quanto ho appena scritto.

La colpa di questo non è tua.

 

Questi personaggi sono “addestrati” per intortarti e se, ti si presentano proprio nel momento in cui stai avendo un problema, ecco che fanno il loro gioco.

 

E’ nella percezione comune che se una cosa è troppo facile o troppo veloce,probabilmente c’è qualcosa che non va.

 

Un modo per mettere al sicuro le tue utenze c’è si chiama Energia Ristorazione ed è frutto di 4 anni di esperienza nel mercato della giungla dell’energia.

 


Lo sa bene il tuo collega Ristoratore
Angelo Losito titolare de L’Osto Del Borgh Vej a Torino che scrive:


<<Se avete dei problemi di energia elettrica e gas, non sbattete la testa con i “cosiddetti grandi dell’energia” , rivolgetevi ad Energia Ristorazione. Quello che sembrava un problema all’improvviso svanirà e voi vi potrete dedicare ad altre attività (io gioco a tennis).Nelle esperienze pregresse sono finito in un vortice assurdo di bollette e conguagli. Finalmente, adesso posso respirare e ho un professionista che si occupa di tutto. Sono sereno e ho affidato loro tutte le utenze dei miei locali. Grazie !>>

Puoi chiamarci al 800.688.879 oppure come hanno fatto altri tuoi colleghi, se prima di incontrarci vuoi saperne di più, ti basta andare su www.utenzeprotette.it, inserire i tuoi dati e ricevere GRATUITAMENTE il nostro Cofanetto. Apprenderai preziose informazioni e diventerai più bravo dei ragazzotti che ti entrano nel locale o di quegli operatori di call center che ti bombardano di telefonate, senza sapere nemmeno chi sei e quali siano le tue reali esigenze.

 

A presto,

Ivano