ATTENZIONE: Ho deciso di invitarti a cena per un evento speciale a numero chiuso, riservato a te che hai un Ristorante e che sei stufo di spendere migliaia di euro l’anno per le tue utenze di energia elettrica e gas.

Ti presento il primo tour, unico in Italia,
in cui scoprirai finalmente
come smascherare le strategie che i grandi fornitori non
vogliono farti sapere e che usano
per svuotare il conto corrente del tuo ristorante,
risparmiando già dal prossimo mese fino al 35%
sulle bollette del tuo locale.

Bene, continua a leggere perché avrai tutte le istruzioni
per partecipare ad una serata unica nel suo genere
dove ti verrà data la chiave di accesso ad informazioni riservatissime
che ti permetteranno di tagliare definitivamente i costi delle tue bollette.
Tutto questo non ha alcun costo di partecipazione,
la cena la pago io!

Caro Ristoratore,

se ancora non mi conosci, mi chiamo Francesco Cristiano e opero nel settore energetico ormai da oltre 4 anni. Ho fondato, insieme al mio socio Ivano Pugliese, Energia Ristorazione, il primo sistema di gestione delle utenze dedicato ai Ristoranti.


Finalmente ti presento il primo evento di una lunga serie chiamato “Energia Ristorazione in Tour” che svolgeremo in tutta Italia e che ti salverà da qualsiasi venditore da strapazzo di energia elettrica e gas o da qualsiasi broker intenzionato solo a farti cambiare fornitore ogni anno, evitando così problemi come fatture stimate, conguagli e bollette troppo salate per incompetenza di chi ti vuole solo rifilare fregature spacciate per offerte energetiche.


So per certo, dalla mia esperienza e da quella dei miei collaboratori come consulenti dedicati al solo ed esclusivo settore della Ristorazione, che ad oggi hai almeno avuto uno di questi problemi: fatture troppo salate, conguagli, fatture stimate, fatture che non arrivano, agevolazioni statali non applicate. Tutto questo si porta dietro una perdita di ingenti somme di denaro che avresti potuto destinare ad altro.


Voglio subito dirti però che la colpa non è tua!


Purtroppo il 90% di questi ragazzi che vendono contratti di energia hanno bisogno di portare a casa la pagnotta e sono buttati in mezzo alla strada con una formazione durata 10 minuti e ricevuta la mattina stessa.


Per questo motivo, voglio che tu comprenda un concetto fondamentale…

“Il Risparmio ottenuto dalle bollette, quello VERO,
non può passare solo da una tariffa minore dell’energia”

Infatti, durante l’evento scoprirai come ottenere davvero il massimo dalle tue utenze con tecniche studiate e riservate solo ed esclusivamente a te, che sei un Ristoratore.

Così come un artificiere disinnesca un ordigno in pieno centro abitato, imparerai che è 
importante maneggiare con la massima attenzione le tue bollette, per non far esplodere conguagli o fatture inaspettate dal tuo fornitore.

Ma soprattutto capirai che altra gente Ristoratore come te, ha messo per sempre al sicuro le utenze del proprio locale , proprio come dimostra la testimonianza che ti riporto qui di seguito, 
che è la “padrona di casa” che ci ospiterà per il primo evento di “Energia Ristorazione in tour”.

“OK Francesco, mi hai convinto! Voglio partecipare a questo evento, come faccio per darti la mia adesione?”

Non devi fare altro che cliccare sul bottone qui sotto, lasciando i dati necessari per
la prenotazione.

Dopodiché, riceverai tute le indicazioni per l’evento e dovrai solo presentarti al seguente indirizzo.

All’orario indicato, potrai sentire cosa ho da dirti in circa mezz’ora di tempo e subito dopo avrai l’opportunità di gustarti una cena completamente offerta da Energia Ristorazione e trascorrere una piacevole serata facendoti uscire dal locale con il palato soddisfatto e la testa piena di  spunti interessanti per ridurre i costi delle tue fatture di energia elettrica e gas.

Come tutte le cose belle però, c’è un problema.

I posti non sono illimitati, abbiamo infatti deciso di fare questi eventi a porte chiuse, con massimo 10 Ristoratori, per fare in modo che la tua esperienza sia unica e che lo svolgimento della serata sia fluido e senza interruzioni.

Ti aspetto dunque in sala, pronto a cenare e a brindare con te e i tuoi colleghi!

A presto
Francesco
firma Francesco

 

 

P.S.: molti prendono questa opportunità anche per testare i piatti dei colleghi Ristoratori e “prendere spunti”, osservare e migliorare la propria esperienza nel proprio locale, grazie ai suggerimenti e alla condivisione di idee con altri colleghi

P.P.S.: ricordati di darci conferma chiamando cliccando sul bottone sotto.