I ristoratori che si sono affidati a noi da anni sono davvero molti. 

Tra loro, con alcuni in particolare, si è creato un vero e proprio legame di amicizia.

Ciò che non cambia indistintamente è la gestione professionale delle loro utenze da parte dello staff di Energia Ristorazione®.

Tutti quanti, infatti, considerano il nostro servizio un’estensione del loro ( o dei loro) ristorante. Un punto fermo con il quale potersi confrontare e da interpellare in qualunque momento e per qualunque dubbio, relativo alle utenze di energia elettrica e gas.

Capita molto frequentemente infatti (e succede anche a te ammettilo) che vengano loro proposte offerte di cambio fornitura praticamente di continuo.

 

Bombardati o da telefonate di call center aggressivi o dai venditori porta a porta che gli entrano nel locale al mattino, mentre sono già occupati a preparare la linea del pranzo.

 

Tra le varie proposte che vengono loro fatte, perchè ricordiamolo tu come i tuoi colleghi siete di fatto imprenditori in primis. Con la passione della cucina, ma sempre imprenditori siete.

 

Pertanto se una proposta, ben presentata e argomentata ti sembra interessante, qualche minuto glielo si può dedicare.

 

La differenza tra te e i tuoi colleghi che fanno già parte della cerchia ristretta di Energia Ristorazione® però, lasciami dire, è abissale.

 

Questo perchè, dammene atto, il discorso utenze è diventato sempre più complicato negli ultimi anni e di fatto, anche se di buone intenzioni, non hai le competenze per identificare tutti gli aspetti di una proposta.

 

I tuoi colleghi che invece fanno parte della cerchia ER® possono contare su un consulente in qualunque momento. 

 

Ed è proprio ciò che fanno praticamente con frequenza mensile, di farci passare al vaglio le varie proposte che vengono loro fatte.

Questo perchè se ti affidi ad ER non sei vincolato a rimanere con un determinato fornitore.

Se infatti tra le varie proposte ne troviamo qualcuna migliorativa, in grado non solo di far rimanere dei soldi nelle casse del tuo ristorante, ma che soprattutto non sia a discapito del servizio (fatturazioni regolari, considerazione delle letture, backoffice..) allora siamo i primi a darti via libera. Sempre sotto la nostra supervisione.

Questo significa avere qualcuno che ti gestisca le utenze e che diventa partner della tua azienda. 

Fare un contratto al telefono o con il venditore di passaggio, per poi non vederlo più e doverti smazzare tutto da solo è un’altro paio di maniche. É un concetto vecchio e superato. 

Con l’entrata del mercato libero e dei vari disastri che chi, approfittandosene, ha creato sono nate figure e realtà nuove. 

Come Energia Ristorazione® Il primo Sistema di Gestione delle utenze, dedicato ai Ristoranti.

 

Chiama ora 800.688.879 e chiedi come entrare nella Cerchia Ristretta