schermata video accisa

Oggi abbiamo caricato un video sul nostro canale YouTube (Lo trovi cliccando qui) e mi sono reso conto,

una volta finito, che in un minuto e in 5 semplici mosse, sono riuscito a spiegare quanto puoi ottenere come agevolazioni nel tuo Ristorante.

In maniera molto semplice, senza falsi giri di parole e con un metodo davvero elementare.

Insomma 3 numeri da inserire e un risultato, cioè quanto può essere il beneficio derivato dal richiedere questo tipo di agevolazione.

Potrai fare questi calcoli con il materiale che trovi nel nostro esclusivo cofanetto, che potrai ordinare GRATUITAMENTE su www.utenzeprotette.it

 

Per questo motivo ho deciso di scrivere un articolo. Sarà sicuramente di aiuto a te ma sono convinto che ci sarà qualche venditore porta a porta che se la venderà senza sapere di che cavolo sta parlando.

Lo so che me ne pentirò di aver pubblicato questo articolo, o meglio, di lasciare che qualcuno lo utilizzi senza sapere di che si tratta, ma ho deciso di correre questo rischio.

Si, perché ti posso garantire, che se prendi 10 venditori di energia, con quelli che ti passano nel locale fai in fretta, tempo 3 o 4 giorni e li hai messi insieme, forse 1 o 2 sanno spiegarti di cosa parla il nostro video.

Cosa intendo con questo? 

Come ti ho detto, il video è stato creato per chi, come te, non sa dove sbattere la testa per capire di che cosa stiamo parlando.

Poi però per richiedere questo tipo di agevolazione ti garantisco che avrai bisogno di un professionista per richiederla.

In teoria potrebbe essere molto semplice, in pratica non lo è.

Ti faccio un paio di esempi.

Marco, che ha un pub a Torino, la prima volta che l’ho incontrato gli ho parlato del sistema, ed é venuto fuori che lui aveva già richiesto mesi prima l’agevolazione sulle accise.

Guardando le fatture abbiamo visto che il suo fornitore non gli aveva applicato nulla e stava buttando ogni mese tanti euro nel cesso, pur avendo fatto la richiesta.

 

Perché questo? 

Perché fare la richiesta può sembrare semplice ma ci sono tante cose che si devono incastrare, una di queste, la voglia dell’operatrice call center che ti spieghi per bene cosa ci vuole e cosa manca.

Se poi qualcosa non va , stai pur tranquillo che nessuno ti chiamerà, dovrai tu stesso farti vivo e chiedere se la tua pratica a è andata a buon fine.

Altro esempio.

Se sai che hai diritto all’accisa agevolata, chiami il tuo fornitore che dovrebbe mandarti dei moduli da compilare, insieme a tutte le istruzioni da seguire.

Alcune volte li ricevi per tempo, ma ti posso garantire che solo a guardare i 15 fogli e le spiegazioni ti viene mal di testa e rimandi.

Altre volte puoi aspettare anche 2 o 3 settimane e continuerà a non arrivarti nulla.

Ovviamente te ne dimenticherai e nessuno ti applicherà l’accisa agevolata.

Insomma, come puoi vedere, se hai letto qualche nostro articolo, il problema che nasce da ogni specifica situazione, deriva da call center o venditori incompetenti.

Ho già spiegato più volte che non ho nulla contro di loro, il problema è il tipo di formazione che viene dato.

Non c’è tempo, ci sono tanti clienti a cui stare dietro, e quindi c’è bisogno di dare risposte veloci, ma molte volte parecchio imprecise.

Da oggi però tutto questo è finito.

A partire da questo video, che puoi trovare su (https://www.youtube.com/watch?v=2Jx-SqY0wm0), da oggi hai delle persone serie e professioniste a cui affidarti.

Attenzione però…

Prima di guardare il video, se non hai ancora ordinato il cofanetto che contiene gli strumenti per capire quanto risparmio puoi ottenere dalle accise agevolate, visita www.utenzeprotette.it e richiedilo GRATUITAMENTE. Lo riceverai entro poche ore direttamente nel tuo locale.

All’interno del cofanetto potrai anche trovare altro materiale interessante che può servire per mettere al sicuro le utenze del tuo Ristorante.

Sono convinto che resterai stupito del risultato, quasi non ci crederai.

Te lo dico perché ci sono persone, ristoratori come te che all’inizio non ci credevano.

Bene, non iniziare a chiedere a chiunque se conosce questa agevolazione, tanto meno al tuo commercialista, ti diremo noi a chi potrai chiedere, qualcuno che ti dirà senza esitare che tutto ciò che ti ho scritto é vero.

 

Sono i clienti di Energia Ristorazione.

 

Da una parte hai la fortuna che prima di te qualcuno si é affidato a noi e quindi puoi chiedere direttamente a queste persone.

Dall’altra però ti posso garantire che più passano i giorni e più stai perdendo denaro, mentre chi si è affidato a noi sta dormendo sonni tranquilli e sa che sta ottenendo il massimo dalle proprie utenze, non solo come risparmio ma anche come gestione delle stesse.

Dunque cosa aspetti, vai a guardarti il video su (https://www.youtube.com/watch?v=2Jx-SqY0wm0), resterai di stucco.

A presto

Francesco

 

P.S.: prima di guardare il video, visita www.utenzeprotette.it e richiedi il cofanetto gratuito,

troverai tanto materiale utile per il tuo Ristorante

P.P.S: per richiedere il cofanetto impiegherai 30 secondi, per guardare il video ci vuole 1 minuto. Quante volte ti è capitato che un minuto e mezzo del tuo tempo si possa trasformare in qualche centinaio, se non migliaio di euro? Che ne dici di agire ADESSO?