SupermanTi sembrerà strano ma questo supereroe e questo piccolo animaletto hanno un legame fortissimo quando si parla delle utenze del tuo locale.

Come avrai già letto nei precedenti articoli, manuali, risorse gratuite o tutto il materiale che hai scaricato e che hai a disposizione, il punto focale per non incappare in guai seri con le utenze del tuo ristorante è quello di affidarti ad un professionista.

Questo permetterà di trasformarti in Superman e di sconfiggere i NEMICI fornitori di energia elettrica e gas che vogliono farti spendere più del dovuto o ti danno un servizio scadentissimo dislocato in chissà quale paese.

Affidarsi ad un professionista però non è sufficiente se non lo fai nei tempi giusti e, la trasformazione da Superman ad un criceto, è una linea sottile che non puoi permetterti di oltrepassare.

In questo caso la tua kriptonite che ti trasformerà in un criceto si chiama conguaglio.

Ma perché un criceto?

Come ben sai, il criceto è un animale a cui piace salire sulla propria ruota e iniziare a correre, non sapendo che, per tutto lo sforzo che ci metterà, resterà sempre nello stesso punto.

Se non stai attento, tutto questo succederà anche a te.

Infatti, inizierai a ricevere un conguaglio molto alto che rateizzerai, senza considerare che le fatture che verranno emesse in futuro dovranno essere onorate, insieme al piano di rientro pattuito, pena la cancellazione dello stesso e l’obbligo della risoluzione del debito in un’unica rata!

Tutto il resto è una conseguenza: paghi le rate e le fatture, ma non riesci a farlo con costanza.

Arrivato quasi alla fine del piano di rientro, molli tutto e decidi di pagare solo il vecchio debito e di saltare un paio di nuove fatture che, quando finita la prima rateizzazione, rateizzerai nuovamente, per trovarti punto e a capo a pagare altre rate e le fatture che ogni mese il fornitore emetterà.

Un bel giorno non ce la fai più, le tasse arrivano puntuali come la morte, e le bollette pure, così decidi di non pagare più nulla.

Dopo poco tempo ti arriva un preavviso di distacco, passa qualche giorno e ti staccano il contatore e tu ti trovi costretto a chiudere il tuo locale fintanto che non avrai i soldi per pagare il debito.

Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico!

Ecco perché, se continui a leggere ti svelerò il segreto in 3 fasi per rimanere per sempre Superman e sconfiggere i NEMICI fornitori, porta a portisti e call center!

Prima di dirti come dovrai comportarti e come seguire per filo e per segno le 3 fasi, voglio dirti quale può essere l’errore irreparabile che puoi commettere in queste occasioni.

Mi sono trovato in situazioni in cui alcuni Ristoratori hanno fatto il giro di tutti i fornitori per scappare dai conguagli e da fatture troppo alte.

Mai errore più grande fu fatto!

Questo problema va affrontato a muso duro, perché tutti i problemi che penserai di lasciarti alle spalle passando da un fornitore all’altro, diventeranno problemi più grandi dopo. Il problema più grande di un conguaglio e di fatture non pagate si chiama CMOR.

Sai cos’è il CMOR? E’ un addebito in fattura che il tuo attuale fornitore può applicarti sotto richiesta dei tuoi vecchi fornitori, di debiti che non hai pagato negli ultimi 5 anni.

5 anni sono tanti e purtroppo ogni problema lasciato alle spalle avrà tutto il tempo per venire a galla!

Questo è sicuro!

Dunque, se vuoi che tutto ciò non ti accada continua a leggere!

Per evitare di trovarti davanti a un muro di criptonite devi giocare d’anticipo.

Infatti la prima fase di questo segreto è la consapevolezza che possa accadere anche a te!

Ti allerto a non fare l’errore di pensare che queste cose succedano sempre agli altri, perché non è così.

Ma non solo, se sarai consapevole di ciò, sarai ben disposto a seguire le due fasi successive e salvare il tuo locale da una morte certa!

Spiegata e capita questa prima fase, elementare ma importantissima, passerei alla seconda.

Ecco la seconda fase: fai l’autolettura! Si lo so è antipatico e ricordarsi di prendere i numeri del contatore, tra tutte le cose da fare, è una rottura.

Ecco spiegato il motivo per cui noi di Energia Ristorazione ogni fine mese ti mandiamo un nostro incaricato che legge e comunica per te le letture dei tuoi contatori di energia elettrica e gas!

Insomma se ti affidi a noi, la fase due puoi tranquillamente saltarla.

Ed ecco finalmente la terza fase.

Quando ti arriva la fattura, non controllare solo quanto dovrai pagare, ma, solitamente in seconda pagina, puoi trovare le letture del contatore, utilizzate per capire quanto effettivamente hai consumato nel mese.

In pratica dovrai controllare che i numeri comunicati a fine mese precedente siano in linea con quanto viene riportato in bolletta.

In questo modo eviterai di trasformarti in un criceto!

Bene, ti ho svelato per filo e per segno come sconfiggere il nemico e dunque puoi decidere da oggi di fare tutto da solo o, come la maggiorparte dei tuoi colleghi ristoratori, puoi affidarti a noi, faremo noi tutto per te!

Se invece ci sei già dentro la ruota, stai correndo, e non sai come risolverla?

Scendi da quella ruota e trasformati in Superman!

 

Chiamaci subito al nostro numero verde, gratuito sia da rete fissa che da cellulare 800.688.879

 

A presto

Francesco

P.S.: non aspettare di arrivare a un punto impossibile da risolvere, preso in tempo il problema è risolvibile, dopodichè neanche superman potrà farci molto. Dunque chiamaci al 800.688.879!