robin hood

Se Robin Hood fosse vissuto nei giorni nostri, una della cose che avrebbe fatto, sarebbe stata quella di restituire il maltolto che un Ristoratore paga ogni mese, e che inconsapevolmente non dovrebbe pagare, nelle proprie fatture di energia elettrica e gas.

Anziché vivere nella foresta di Sherwood, si sarebbe nascosto nella Giungla dell’Energia Elettrica e Gas e avrebbe messo in atto delle operazioni mirate per recuperare da molti fornitori diverse migliaia di euro.

Bada bene che non sto parlando delle tariffe che qualsiasi pseudo venditore può farti vedere su un foglio di carta da formaggio spiegandoti con giri di parole inutili che risparmierai un sacco di soldi.

Il problema infatti è proprio questo, chi non sa nulla di energia elettrica e gas, e la deve vendere per tirare a campare, si nasconde dietro il prezzo dell’energia, perché il resto, da spiegare e da capire, è troppo complicato e fa perdere un sacco di tempo!

Posso dirti però che senza toccare il tuo prezzo attuale, si possono limare centinaia, se non migliaia di euro l’anno.

Tornando al nostro amico Robin Hood, lui farebbe proprio questo, toglierebbe tutto il superfluo dalle tue fatture, restituendoti il maltolto, per evitare di ingrassare le tasche del tuo fornitore di energia elettrica e gas.

Oggi però lui non c’è, e trovare una soluzione a tutti i problemi legati alle utenze del tuo Ristorante non è affatto semplice, anzi è pressoché impossibile!

O forse una soluzione ci sarebbe…

Insomma, penso che tu sia stufo di aprire la tua bolletta e maledire ogni mese quel foglio perché pensi che stai pagando più del dovuto.

Non parliamo poi del fatto che non ne puoi più di farti prendere in giro dall’ennesimo venditore porta a porta che ti dice che con lui risparmierai, e ogni volta che cambi sembra che vada sempre peggio.

 

Questa storia deve finire… una volta per tutte!

Pensa che bello se invece di restare stupito dei costi sempre più alti, tu ti possa stupire del fatto che i tuoi costi siano scesi drasticamente!

Bene, ti voglio informare che molti dei tuoi colleghi stanno vivendo questa situazione da quando hanno deciso di affidarci le loro utenze.

Non c’è magia, non c’è inganno, ci sono solo delle tecniche studiate e messe in pratica in questi anni e che hanno dato ottimi risultati.

Ma soprattutto tutto questo non lo diciamo noi, lo dicono i nostri clienti, leggi su www.energiaristorazione.com/testimonianze alcune delle testimonianze di clienti soddisfatti.

Lasciami viaggiare un po’ con la fantasia per un attimo e pensa a Energia Ristorazione come l’alternativa moderna, e soprattutto esistente, di Robin Hood.

Si lo so che pensi io stia esagerando, ma continua a leggere e scoprirai quali sono i 5 segreti che devi conoscere per tagliare i tuoi consumi e i tuoi costi, senza che nessuno ti parli di prezzo dell’energia.

 

Passo 1:

Insomma, mettiamo prima a posto tutto ciò che non dovrebbe esserci in fattura, e riprendiamoci ciò che è nostro.

 

Passo 2:

Poi forse si può parlare anche di prezzo, ma dopo queste poche righe, che non puoi non leggere, ti renderai conto che il prezzo stesso è veramente l’ultima delle cose che dovrai controllare.

Dunque partiamo e beccati questo regalo preziosissimo che abbiamo deciso di farti e che fa parte del nostro sistema a 4 step per garantirti (si esatto, su quello che facciamo ti diamo anche una garanzia soddisfatti o rimborsati!) la serenità sulle tue utenze… e qualche centinaia se non migliaia di euro l’anno in meno da pagare… come detto, senza parlare di prezzo!

 

Segreto n.1: Evita i conguagli come la peste

Parto da questo segreto, che indirettamente è legato a un possibile risparmio annuo. Esistono infatti tariffe, soprattutto quelle “tutto incluso” dove tu paghi un certo importo per ogni tot chilowattora.

Le letture stimate mettono nella condizione il fornitore di “giocare” sui consumi e decidere di farti o meno superare la soglia in un determinato mese, e quindi, hanno il potere di farti pagare di più o di meno, in base alle loro necessità.

Superata la soglia infatti, l’eccedenza la dovrai pagare salata, e senza alcuno sconto.

Inoltre il conguaglio è sempre meglio evitarlo perché, già non si riesce a leggere la fattura in maniera precisa, figuriamoci cosa ci può stare dentro una fattura di conguagli, ad esempio di 6 mesi o 1 anno… importi restituiti, importi riaddebitati, ecc.

Insomma evitiamo il gioco delle 3 carte, per fare in modo che il tuo fornitore non ti addebiti ulteriori costi aggiuntivi nascosti.

Se tutto questo vi sembra impossibile provate a “googlare” le parole “fornitore di energia + antitrust” e ti stupirai di ciò che c’è nel mercato della Giungla dell’Energia.

 

Segreto n.2: Applicazione delle agevolazioni fiscali

E’ importante che tu sappia che tutti i ristoranti hanno diritto a delle agevolazioni Statali importanti e che solo 2 ristoratori su 10 conoscono.

Questo tipo di agevolazione può portare un taglio netto della tua bolletta di gas del 20%, risparmiando così diverse centinaia di euro l’anno.

Qui solitamente il ristoratore, quando parliamo di questa agevolazione:

  1. Ci guarda con fare indeciso, insomma non si fida, non ci crede che fino ad oggi ha pagato migliaia di euro l’anno in più
  2. Una volta che gli abbiamo fatto vedere dei casi reali, sbarra gli occhi, e solitamente lo facciamo sedere per evitare che svenga!
  3. Inizia a imprecare contro il suo pseudo-consulente e il suo fornitore perché nessuno gli ha mai detto nulla

Abbiamo assistito a scene mai viste, da telefonate in diretta al precedente pseudo-venditore con insulti annessi, a salti di gioia alti 2 metri.

Insomma prima di parlare di questa agevolazione , ti avverto che il risultato ti destabilizzerà un po’!

Se vuoi saperne di più e calcolare da solo quanto vale la tua agevolazione puoi ordinare il nostro cofanetto gratuito su www.utenzeprotette.it , lo riceverai gratuitamente ed entro massimo 48 ore presso il tuo Ristorante.

 

Segreto n.3: Scegli la tariffa giusta

Ciò a cui devi stare attento è la tariffa che hai oggi, e paragonarla con il tuo profilo di consumi.

Per ovviare a questo problema noi ricorriamo alla tecnica della rimodulazione dell’offerta, scegliendo una proposta che possa prediligere i consumi serali e del week-end, ad esempio.

Ogni ristorante ha bisogno, se necessario, di una rimodulazione dell’offerta specifica e per fare questo bisogna mettere in piedi due ragionamenti con dei VERI professionisti.

Ebbene si, anche in questo caso avrai bisogno di un VERO professionista, non chiedere dunque questa cosa al primo che ti entra nel locale, perché non saprà darti una risposta!

 

Segreto n.4 (vedi sopra): scegli chi è un VERO professionista

Scegli in maniera accurata il tuo professionista, controlla se ha recensioni positive sul suo sito, blog o pagina facebook (www.energiaristorazione.com/testimonianze)

Un vero professionista è in grado di scovare trucchi, escamotage o costi che non dovrebbero esserci o che se ci devono essere, possono essere riadattati alle tue specifiche necessità.

Questo può valere fino a diverse centinaia di euro l’anno, quindi è sicuramente qualcosa a cui tu non puoi fare a meno.

 

Segreto n.5: Oneri Aggiuntivi

Sono la bestia nera dei Ristoratori, insieme ai conguagli.

Sono costi aggiuntivi che non dovrebbero esserci ma che sono presenti, e che tu hai firmato.

Per questo, quando firmi un contratto assicurati che nelle sezioni dei costi o delle penali, non ci siano soprese che potresti trovare in fattura.

Solitamente sono scritti in piccolo e probabilmente avrai bisogno di una lente di ingrandimento, ma ti assicuro che ne varrà la pena.

Bene, adesso che hai capito quali sono i 5 segreti che Robin Hood utilizzerebbe per restituirti il maltolto, non ti resta che fare l’ultima cosa, la più importante di tutte.

Siccome Robin Hood, per ovvi motivi, non potrà aiutarti in questo preciso istante, ordina oggi stesso il cofanetto di Energia Ristorazione e scopri immediatamente come risolvere la maggiorparte dei problemi con il tuo attuale fornitore.

Puoi ordinarlo adesso su www.utenzeprotette.it.

Cosa aspetti dunque, ti aspettiamo, siamo già pronti per spedire, non ti resta che ordinare.

 

A presto

Francesco

P.S.: se prima di ordinare hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiamarci al numero verde attivo 24 ore su 24, gratuito sia da fisso che da cellulare, 800.688.879