giovanni-falcone

Parto con questa citazione di un Uomo che ha dato la sua vita, proprio per fare ciò che andava fatto, perchè se oggi io e Francesco abbiamo “creato” Energia Ristorazione, è proprio grazie al fatto che aziende, fatte da uomini, non fanno ciò che promettono e creano problemi a chi in qualche modo dipende da loro.

Riflettici un attimo: stai pagando un’azienda per fornirti la luce e/o il gas, a cui dai dei soldi (fosse gratis potrei capire) e questa che fa?

Ti sbaglia le fatture.

Non te le manda.

Ti manda un conguaglio perchè non hai mandato i numeri (o non sono venuti a prenderli).

Ti dice di pagare fatture più alte, che tanto poi ti restituisce i soldi.

Ti abbassa la corrente o te la stacca se anche solo una volta ritardi.

Li chiami per chiedere informazioni e ti trattano di merda come se fossi l’ultimo stronzo sul pianeta.

Ti fanno premere mille tasti del telefono per poi farti rispondere da qualcuno con accento straniero, impreparato, con il quale ti ritrovi solo a perdere tempo. Obbligandoti poi, a perdere mattinate, se non giornate, per recarti ai loro uffici e cercare di ottenere quelle risposte che al telefono manco a morire.

 

Ora, questa è una realtà prettamente italiana. Nei paesi anglosassoni ad esempio, le problematiche le risolvono al telefono. E’ importante per non avere code agli sportelli.

Le bollette poi, sono puntuali, pulite e sempre in linea con i consumi.

In tali paesi probabilmente di Energia Ristorazione non ci sarebbe bisogno, ma qui, in Italia si. E tu, Ristoratore, che ti fai il culo probabilmente 18 ore al giorno, nei hai bisogno più che mai.

Stai dedicando tanto tempo alla tua attività. Che sia stata ereditata dai tuoi genitori o che tu sia voluto partire da zero, Dio solo sa quante siano le problematiche e i vaffanculo che riempiono le tue giornate.

Noi lo sappiamo bene, conosciamo il tuo settore, io stesso ho avuto un locale tempo fa. Ogni giorno parliamo con tuoi colleghi, stufi, diffidenti, alcuni perfino in procinto di chiudere.

Energia Ristorazione, è quindi ciò che andava fatto. Almeno per il settore della Ristorazione, del quale fai parte.

 

Dovresti chiederti: “ma almeno riguardo alle utenze, voglio stare tranquillo?”

Ora pensa pure a: “tranquillo è morto” o “nessuno regala niente”,“si vabbè un’altra minchiata” e così via. Solo una cosa: continua a leggere.

Perchè come ti stai facendo il culo tu ogni giorno, così stiamo facendo io e il mio socio ed ogni membro dello staff, in un mercato sputtanato da quegli stessi uomini che ti hanno “promesso e non mantenuto” e che quando chiedi aiuto o di essere compreso, ti fanno parlare con una persona dell’est europa, che non capisce un cazzo di quello che gli stai dicendo.

La potenza di Energia Ristorazione e lo stato di serenità che avrai una volta entrato nella Cerchia Ristretta è difficile da trasmettere perciò lo lascio fare ai tuoi colleghi. Puoi trovare qui le loro parole su di NOI –> http://energiaristorazione.com/testimonianze/.

 

Ora voglio arrivare al punto e non trattenerti troppo a leggere perchè avrai sicuramente mille cose da fare. Perciò parto col darti un consiglio: non aspettare a chiamarci quando ti si presenta il casino da risolvere.

Purtroppo siamo abituati a mettere l’antifurto dopo che ci sono entrati in casa e vabbè siamo fatti così.

C’è da dire una cosa, mettere al sicuro le utenze e non rischiare di ricevere un conguaglio che ti possa far “dare il giro” all’attività non impegna come l’installazione di un antifurto e, mentre i ladri non si possono prevedere, sulle utenze un lavoro preventivo si può fare accuratamente.

Per adesso non voglio chiederti appuntamenti, entrare nel ristorante pensando magari che possa  riempirti di “supercazzole”.

Adesso passo la palla a te.

Ciò che DEVI fare è andare qui: www.utenzeprotette.it ordinare il Cofanetto che con estrema cura e altruismo abbiamo creato appositamente per te.E’ Gratis, a fronte di nulla.

Inutile che ti dica che per noi ha un costo, che consideriamo un investimento, perchè quando avrai visto il contenuto che con estrema cura abbiamo messo insieme, passando nottate a scrivere materiale, tu possa renderti conto che esiste ancora qualcuno fedele a quella dignità umana e che ti farà avere il massimo facendo il proprio dovere. Probabilmente solo allora, ti renderai conto che ciò che divide i problemi dall’unica soluzione possibile sia una telefonata al nostro NUMERO VERDE 800.688.879.

Buon lavoro.

A presto,

Ivano.

 

P.S. scusa le parolacce ma mi sale la misantropia quando vedo danni a ristoratori come te che si sono affidati a certa gentaglia.

P.P.S Ordina il Cofanetto, ci servono solo i dati di spedizione, se no dove cavolo te lo spediamo?

Vai ora www.utenzeprotette.it