i-willNon c’è ombra di dubbio, come ad ogni inizio anno, si tira giù la lista dei buoni propositi, ed irrimediabilmente ci si trova a scrivere o a promettere a se stessi di fare cose che mai nella vita si è fatto.

“Andare tutti i giorni in palestra, dedicare più tempo per me, stare di più con la mia famiglia”.

Lo sappiamo benissimo io e te, fare il ristoratore è una vocazione, ne devi essere innamorato, perché altrimenti non si riuscirebbe a farlo per più di 2 settimane.

Insomma, ci siamo capiti, ore e ore dentro al locale a preparare i menu, i servizi, ecc. E in quelle poche ore in cui sei fuori dal locale non si stacca mai, si pensa sempre a quell’evento che ti porterà un sacco di gente nel locale la settimana successiva, o a come incrementare il numero di coperti.

Insomma, i buoni propositi, una volta scritti o detti, finiranno in secondo piano, sotto un migliaio di cose da fare prima, perché sono più importanti o più urgenti.

Io, come ben sai, non sono un ristoratore, ma so benissimo che portare a termine un obiettivo, un buon proposito per il nuovo anno, solamente uno, è una sensazione e una vittoria incredibile.

Questo perché c’è bisogno di ulteriore sforzo, perché oltre a fare tutto ciò che già fai abitualmente, devi aggiungere altre cose da fare per raggiungere il tuo nuovo obiettivo di inizio anno. Purtroppo però le ore sono sempre 24 e i giorni della settimana 7.

Io però oggi voglio aiutarti e darti non 1, ma addirittura 3 buoni propositi per il 2017 che ti aiuteranno a sollevarti da un sacco di problemi e a dedicare più tempo al tuo locale o alle tue vicende personali.

Non solo, ma se tu oggi facessi leggere questo articolo al tuo medico, ti prescriverebbe immediatamente la cura per realizzare i 3 buoni propositi di cui ti parlerò a beve.

Perché? Semplice, perché questi ti aiuteranno a stare meglio, ad evitare di roderti il fegato ogni mese, quando ricevi le fatture del tuo locale di energia elettrica e gas.

La cura è questa:

delega

DELEGA LE UTENZE DEL TUO RISTORANTE!

Attenzione, ovviamente non farlo con il primo che capita… dicendoti questo mi sento un po’ come un genitore che parla alla sua figlia adolescente, ma questo è un altro argomento! 😉

Torniamo alle cose che ci riguardano!

Se continui a leggere, i 3 buoni propositi ti faranno rendere conto di quanto è importante affidare alle persone giuste le tue utenze!

Ma non solo… avrai anche:

  • Più tempo per te
  • Zero call center
  • Zero conguagli
  • Fatture “pulite”
  • Risparmi garantiti (100% soddisfatti o rimborsati)

E molto altro ancora!

Dunque la cura il medico te l’ha prescritta, qui di seguito trovi i 3 buoni propositi per seguire la cura.

 

Proposito 1: Affiderò le mie utenze a dei professionisti certificati

Dovrai cercarli… ma se stai leggendo questo articolo ci sei molto vicino. Non fermarti a credere alle parole di un venditore, cerca dati reali, che puoi anche tu verificare.

Ad esempio, alcuni nostri clienti, prima di chiamarci, hanno chiamato dei loro colleghi ristoratori che hanno provato il servizio prima di loro, per capire se il sistema offerto fosse realmente valido e, una volta avuta la conferma, non da noi, ma da terze persone, ci hanno chiamati e si sono affidati a noi.

Altri invece hanno voluto ricevere del materiale. Ma noi non mandiamo brochures dove ci scriviamo da soli che siamo bravi e che il nostro servizio è il TOP. Noi ti inviamo tanto di quel materiale GRATUITO cartaceo e non, che te ne puoi rendere conto solo quando lo ricevi.

Ti diamo già subito degli strumenti che puoi mettere subito in pratica. Questo lo facciamo perché tu capisca con chi hai a che fare, e quindi non con l’ennesimo venditore che ti fregherà, ma con persone serie e che sanno ciò di cui parlano!

Ti invito dunque a scoprire di più del nostro servizio per farti capire il tipo di persone che dovrai cercare.

Puoi fare due cose, che non ti costano nulla:

  1. Visitare la nostra sezione delle testimonianze su energiaristorazione.com/testimonianze
  2. Ordinare subito il cofanetto gratuito di ER su utenzeprotette.it, che riceverai entro 48 ore direttamente ne tuo locale, per capire realmente con chi hai a che fare 😉

 

Proposito 2: Delegherò la gestione completa delle mie utenze, senza intromettermi, per dedicarmi al mio lavoro

Con questo non voglio dire che non dovrai più considerare le utenze del tuo locale, non controllando le fatture o, ancor peggio, non pagandole.

Quello che intendo è che finalmente affiderai tutta la gestione delle tue utenze. Insomma, basta più call center, basta finti professionisti che spariscono in caso di bisogno.

Nulla di tutto ciò, solo persone serie, pronte e preparate!

 

Proposito 3: Sbatterò fuori i venditori porta a porta e chiuderò il telefono in faccia ai call center pronti a vendermi l’ennesima “conveniente” tariffa di energia o gas

Una volta che ti sarai “disintossicato” dall’ennesima fregatura con l’ennesimo fornitore, capirai che non è il fornitore che fino ad oggi ti ha fregato… ma è colui che ti ha venduto il contratto.

E’ vero, a sua volta il venditore è stato istruito dal fornitore, ma il mercato è libero e ogni fornitore può proporre l’offerta che più gli aggrada, e che in teoria fa guadagnare il proprio cliente… e se stesso!

Il problemi però sono due: 1. il 99% dei venditori non sanno, o non vogliono sapere, cosa stanno vendendo. 2. Un offerta non può essere MAI e poi MAI buona per te che hai un ristorante e per chi, ad esempio, ha un ufficio.

Quindi è importante che chi ti venda il contratto sappia e soprattutto ti dica, a libri aperti, tutto ciò che c’è da sapere per valutare bene la proposta.

Il problema è che oggi nessuno, o quasi, fa questa cosa. Ingenuamente (e quindi non è preparato) o volontariamente (e quindi è truffatore!)

Questo è molto pericoloso perché l’incompetenza o la meschinità di chi hai di fronte può costarti diverse migliaia di euro l’anno!

Ne abbiamo viste tante in giro, parlando con ristoratori come te… ti garantisco che l’incompetenza è il nemico da sconfiggere!

Adesso che sai cosa devi fare ti voglio dare anche lo strumento.

Te l’ho anticipato in questo articolo, ma voglio ripeterlo.

Ordina adesso il cofanetto GRATUITO di Energia Ristorazione. Lo riceverai gratuitamente e entro 48 ore DIRETTAMENTE nel tuo locale.

Metti al sicuro pe sempre le tue utenze… www.utenzeprotette.it

A presto

Francesco

P.S.: ascolta il tuo medico, affida le tue utenze a professionisti… www.utenzeprotette.it