Ok lo ammetto sto giocando con i titoli di questi due film e sul concetto delle 48 ore.

Nel caso ti fossi perso il precedente articolo lo trovi qui—> 48 ore

In questo film, Ancora 48 ore, troviamo di nuovo i due protagonisti del precedente lungometraggio alle prese nuovamente con il fattore tempo. La trama è un po’ diversa e la puoi trovare qui https://it.wikipedia.org/wiki/Ancora_48_ore.

Solo una cosa resta in comune appunto, e sono le famose 48 ore per risolvere un nuovo caso.

Ma pechè di nuovo un articolo sulle 48 ore?

Mentre nel precedente articolo ti spiegavo come in Energia Ristorazione per riuscire ad avere il report di analisi sulla situazione delle utenze del tuo ristorante ci volessero solo 48 ore, in questo voglio dirti un’altra cosa legata allo stesso tempo.

Infatti, siccome quando abbiamo messo in piedi tutto il Sistema eravamo ben consapevoli che ci saremmo scontrati con diffidenza, rassegnazione e tutto ciò che di negativo hanno portato il mercato libero, i venditori porta a porta, il telemarketing e le varie truffe create, dovevamo trovare un qualcosa che abbattesse i muri che molti ristoratori come te avevano innalzato.

Muri, giustamente innalzati oserei dire.

Quindi, nel creare qualcosa di unico e che facesse davvero la differenza, oltre alla struttura del sistema stesso(che ti porterà oltre al risparmio, la sicurezza di non ricevere bollette stimate, conguagli ecc), era necessario evitare il modus-operandi di tutte le altre aziende.

Non potevamo fare del porta a porta o fare delle chiamate a ripetizione, sparando sul mucchio e sperando di acchiappare qualcosa. No.

E quindi come fare per, evitare di togliere a te del tempo prezioso e nel frattempo riuscire a trasmetterti tutto il valore di Energia Ristorazione?

E’ presto detto, il nostro Cofanetto Gratuito per Ristoratori!

Hai capito bene, non ti chiameremo per disturbarti sul lavoro, nè oseremo mandare qualche goffo ragazzotto impreparato nel tuo locale.

Diamo a te la possibilità di capire ciò che realmente possiamo fare per le utenze del tuo amato ristorante.

Ti basta andare su www.utenzeprotette.it e ordinare il Cofanetto Gratuito per Ristoratori.

Indovina in quanto tempo, dopo l’ordine lo riceverai? Esatto, 48 ore.

Ma cosa c’è dentro al Cofanetto?

Tanto, tanto materiale.

Andando sul sito www.utenzeprotette.it troverai anche un video che ti mostrerà tutto ciò che troverai all’interno.

Abbiamo scritto addirittura un’enciclopedia con: truffe da evitare, consigli su come scegliere la tariffa giusta, agevolazioni fiscali a cui il tuo ristorante ha diritto in termini di utenze e come difendersi dai venditori da strapazzo. Ed è gratis che ti aspetta.

Troverai inoltre, insieme al libro delle testimonianze di tuoi colleghi Ristoratori entusiasti del nostro prodotto, schede di calcolo, qualche copia della nostra rivista esclusiva per chi fa parte della cerchia ristretta.

Il Cofanetto ti permetterà di avere tra le mani qualcosa di unico ed esclusivo mai visto prima.

Dopo averlo visionato ne saprai più di chiunque entri dalla porta o ti chiami al telefono per proporti un nuovo contratto.

Solo dopo aver ricevuto il cofanetto e passato in rassegna tutto il materiale, potremo incontrarci e passare alla vera e propria parte operativa, quella descritta nel precedente articolo.

Non ti resta altro che andare subito su www.utenzeprotette.it e inserire i dati.

Ento 48 ore stringerai tra le mani il cofanetto e inizierà il tuo percorso per mettere per sempre al sicuro le tue utenze.

A presto,

Ivano.

 

P.S. Ordina il cofanetto prima che sia troppo tardi per gestire problematiche che mangari no sai di avere! Vai qui —> www.utenzeprotette.it